CERVINIA ZERMATT 31 Marzo 2019

« INVERNO

La gita a Cervinia è sempre una delle tappe più suggestive e apprezzate. La giornata è stata splendida e la maggior parte dei numerosissimi partecipanti ha scelto di uscire dall’Italia per poter andare a Zermatt. Qui i paesaggi sono meravigliosi e non solo, anche gli impianti hanno un tocco magico, come un particolare trenino che porta verso la cima o una funivia ultratecnologica che raggiunge la stazione più alta d’Europa, a quasi 4000 m e decisamente una delle più cool che abbiamo mai visto, addirittura dotata di cinema. Le macchine fotografiche erano continuamente in funzione, soprattutto per fotografare il Piccolo Cervino, la sua forma a piramide era visibile praticamente ovunque, sia in Italia che in Svizzera. Ringraziamo tutti i soci presenti, e vi aspettiamo per la chiusura della stagione sciistica a Livigno!