CHAMPOLUC 03Febbraio 2019

« INVERNO

Dopo una levata molto difficile, siamo arrivati a Champoluc, per la prima volta senza neve e con i prati quasi verdi, e abbiamo subito preso la funicolare e siamo arrivati in cima. Con sorpresa le piste erano perfette con una neve compatta ma non ghiacciata. Da lì abbiamo preso la seggiovia che ti porta a Colle Bettaforca, dove abbiamo trovato una divertentissima pista adatta per il bordercross, fino a Gressoney la Trinite. Quindi abbiamo preso l’ovovia e siamo andati ad Alagna, così da poter sciare in tutti e due i versanti. La giornata si è rivelata, quasi inaspettatamente magnifica e tutti si sono divertiti, con l’eccezione di un insospettabile che ha dovuto consolarsi con un the caldo. Nel frattempo un gruppo di camminatori si è diretto al Piano di Verrà al Lago Blu contribuendo a rendere il nostro sci club sempre più a 360 gradi, adatto proprio per tutti.